Wonder Woman 1984: ecco il nuovo look di Diana!

Ecco la cover di Entertainment Weekly con protagonista Gal Gadot.

Era un po’ di tempo che non avevamo notizie di Wonder Woman 1984 e adesso sono arrivate grazie ad una cover di EW

Wonder Woman 1984 è il nuovo film, il secondo cinecomic, con protagonista la bella Gal Gadot nei panni di Diana di Temyscira. Birds of Prey è finalmente approdato al cinema e il gruppo di ragazze guidato dalla Harley Quinn di Margot Robbie sta correndo in sala. Però, ovviamente tutti non vediamo l’ora di dare un’occhiata alla seconda avventura dell’Amazzone Ammazzadei.

Gal Gadot appare statuaria e straordinariamente bella nella sua nuova armatura dorata. La cover possiamo vederla per gentile concessione di Entertainment Weekly. La Gadot in Wonder Woman 1984 è vestita con l’armatura d’oro sulla copertina di marzo della rivista e quell’armatura include due ali dorate che abbiamo visto anche nel trailer. L’eroina è dunque pronta a combattere e ha anche il suo famoso lazo d’oro in mano. Ecco la foto:

Al momento non abbiamo alcuna notizia specifica sul perché la super eroina ottenga questa nuova armatura in Wonder Woman 1984, ma siamo certi che qualche notizia arriverà presto. Per chi fosse al corrente delle storie dei fumetti, questa assomiglia moltissimo all’armatura che Diana indossava nella storia Kingdom Come. Per adesso sappiamo che la seconda pellicola troverà Diana negli anni della Guerra Fredda tra USA e URRS e che dovrà vedersela con altri villain. Naturalmente, anche se non sappiamo grazie a quale escamotage, rivedremo lo Steve Trevor interpretato da Chris Pine anche nel secondo film. La sinossi:

Diana Prince entra in conflitto con l’Unione Sovietica durante la Guerra Fredda negli anni ’80 e trova un formidabile nemico di nome Cheetah.

Fonte: Comicbook