Wonder Woman 1984, Pedro Pascal: ”Tra Gal Gadot e Baby Yoda, scelgo Gal”
L'attore Pedro Pascal, in una recente intervista, ha svelato con chi ha preferito lavorare sul set tra Gal Gadot e Baby Yoda.
Gal Gadot in Wonder Woman 1984 o Baby Yoda in The Mandalorian? Pedro Pascal ha svelato con chi ha preferito lavorare sul set
Dovremo aspettare ancora qualche altro mese per vedere sul grande schermo Wonder Woman 1984, il film diretto da Patty Jenkins e con protagonista Gal Gadot. La sua uscita è prevista, salvo altri imprevisti, è fissata per il prossimo 1° ottobre. Il villain in questa nuova avventura della principessa delle Amazzoni sarà Cheetah, ma occhio a dimenticare Maxwell Lord, personaggio interpretato da Pedro Pascal.
Per l’attore, ottobre sarà un mese molto frenetico, visto che anche la seconda stagione di The Mandalorian debutterà su Disney+. Intervistato da Entertainment Weekly, Pedro Pascal ha svelato con chi ha preferito lavorare, se con Gal Gadot o con Baby Yoda. La sua risposta è stata davvero esilarante:
Sceglierei Gal tra tutte le creature dell’universo. Ma Baby Yoda non è male, è un compagno di scena molto disinvolto. Mi fa sentire più alto e anche necessario.
E voi, tra i due, chi preferite?
Wonder Woman 1984, film diretto da Patty Jenkins, è il sequel del primo Wonder Woman ed è ambientato durante gli anni ’80, in piena Guerra Fredda. Diana Prince (Gal Gadot) è una spia del governo americano sulle tracce di un’altra spia sovietica, Barbara Ann Minerva, nota come Cheetah (Kristen Wiig), trascinata sulla via del male dalla parte di sé più “bestiale”. Ma quest’ultima non è l’unico nemico che Wonder Woman deve affrontare, infatti dovrà fare i conti anche con il perfido e potente uomo d’affari Maxwell Lord interpretato da Pedro Pascal. Accanto all’eroina amazzone ancora una volta Chris Pine nei panni di Steve Trevor.