Wonder Woman 1984: le riprese alle Canarie daranno 2000 posti di lavoro!
Il cinefumetto numero 2 sull'Amazzone di Temyscira porterà posti di lavoro nelle Isole Canarie!
Grazie alle riprese di Wonder Woman 1984, le Isole Canarie vedranno un introito di circa 20 milioni di dollari nell’economia locale
Verranno anche incrementati gli occupati durante il periodo delle riprese di Wonder Woman 1984 (e forse anche dopo), perché saranno circa 2000 i posti di lavoro extra che saranno disponibili proprio per via dele riprese del film diretto da Patty Jenkins con protagonista Gal Gadot.
Wonder Woman 1984 è il sequel di Wonder Woman, pellicola DCEU che è stata assolutamente rivelatrice lo scorso anno, quando ha portato nelle casse della Warner Brothers, più di 800 milioni di dollari a livello globale. Non male per un cinecomic con protagonista una donna, che ne dite?
E in Wonder Woman 1984 la storia sarà ambientata negli anni della Guerra Fredda tra Russia e Stati Uniti, come riportato più volte nelle notizie uscite nei mesi scorsi. La produzione di questo cinecomic numero 2 su Diana Prince è iniziata a giugno e sia la regista che la protagonista non si sono risparmiate via social, e ci hanno regalato via, via diversi scatti della nuova produzione targata DC Extended Universe.
Le location di produzione di Wonder Woman 1984 saranno varie: Washington DC, Virginia Gran Bretagna, Spagna e, appunto, le Isole Canarie. Forse, stando a quanto riportato da alcuni rumor, vedremo un breve footage della pellicola al Comic-Con di San Diego, nel mese di luglio.
Wonder Woman 1984 arriverà al cinema in USA il 1 novembre 2019.