Wonder Woman 1984: lo spot TV ci mostra Barbara Minerva
In attesa di poter vedere il primo trailer, ecco uno spot TV di Wonder Woman 1984! Nelle sale ad ottobre.
Wonder Woman 1984 arriverà nelle sale italiane il 1 ottobre
Comparso online uno spot TV americano che ci regala un assaggio dell’atteso seguito di casa DC Wonder Woman 1984, che vedrà Gal Gadot tornare nei panni dell’eroina Amazzone. Nello spot vediamo Barbara Minerva, ovvero Cheetah prima dei poteri, la nuova villain che Diana Prince dovrà affrontare. Il nuovo trailer del film è atteso per questa sera, durante il panel al DC FanDome. Diretto da Patty Jenkins da una sceneggiatura che ha scritto con David Callaham, il film è interpretato da Gal Gadot, Chris Pine, Kristen Wiig, Pedro Pascal, Natasha Rothwell, Ravi Patel, Gabriella Wilde, Connie Nielson, e Robin Wright.
OMFG minding my own business watching TV and randomly there’s a brand new commercial for #WonderWoman1984!!!!! And I’m freaking out #ww84 #DCFanDome pic.twitter.com/UPfQhfdnFN
— W✪NDERB✪Y84 (@WonderboyLB) August 21, 2020
Nel sequel vedremo Diana Prince in un’epoca diversa dalla sua origin story. Non saremo più nella Prima Guerra Mondiale, ma stavolta il conflitto sarà quello tra URSS e USA: la Guerra Fredda. Come spiegato nel titolo, d’altro canto, vedremo Wonder Woman in pieni anni Ottanta, tra disco music e colori fluo. Farà il suo gran ritorno anche l’amore della vita di Diana Prince, ovvero Steve (Chris Pine). Nel primo film Steve Trevor era tragicamente perito nel conflitto a causa di un eroico salvataggio all’interno di un velivolo pieno di esplosivo. Staremo a vedere in che modo la regista Patty Jenkins ha riportato in vita il personaggio di Pine.