Wonder Woman 2: il titolo provvisorio nel logo anni ’80

Uno stile anni '80 per il logo di Wonder Woman 2, in cui viene confermato il titolo provvisorio del cinecomic con protagonista Gal Gadot.

Attualmente in produzione a Washington DC, Wonder Woman 2 rivela un logo con il titolo provvisorio del sequel

Gal Gadot e le altre star di Wonder Woman 2 hanno già iniziato le riprese del sequel DC, in produzione con il titolo provvisorio Magic Hour; quest’ultimo è apparso in alcuni avvisi sparsi per Georgetown, a Washington DC, con alcune aree che saranno chiuse al pubblico per consentire il normale svolgimento delle riprese. Il logo è perfetto per l’ambientazione anni ’80 del cinecomic e chissà che per il progetto, la DC non opti per uno stile nuovo al proprio franchise, vicino magari a Thor: Ragnarok della Marvel.

Oltre a Washington DC, il set di Wonder Woman 2 farà tappa ad Alexandria, in Virginia. Accanto a Gal Gadot, che nel film indosserà un nuovo costume, nel titolo vedremo Kristen Wiig nel ruolo del villain Cheetah e Pedro Pascal nei panni di un personaggio misterioso. Sembra inoltre confermata la presenza di Lynda Carter, che vestì i panni dell’Amazzone nella serie anni ’70. Secondo alcune foto scattate da un fan, nel sequel potremmo inoltre rivedere Chris Pine, volto di Steve Trevor.

Wonder Woman 2 è nuovamente diretto da Patty Jenkins, che per tornare dietro la macchina da presa ha ricevuto uno stipendio tre volte maggiore al precedente. L’uscita del cinecomic è fissata al 1° novembre 2019 negli Stati Uniti. Prima della nuova avventura sulla supereroina, al cinema giungerà Aquaman, diretto da James Wan e interpretato da Jason Momoa.

wonder woman 2 cinematographe.it