Wonder Woman 2: quale versione di Cheetah potrebbe essere Kristen Wiig?
La versione di Cheetah che Kristen Wiig potrebbe interpretare in Wonder Woman 2 è quella della Dottoressa Barbara Ann Minerva. In realtà ancora non c'è alcuna conferma ufficiale, ma solo rumor. Nonostante ciò, ci sono buoni segnali che effettivamente questa voce possa essere veritiera.
Secondo quanto riportato da un recente rumor, potremmo vedere Kristen Wiig nei panni di una particolare versione di Cheetah in Wonder Woman 2: quella di Dr. Barbara Ann Minerva
Anche se ancora non c’è alcuna conferma, sembra che in Wonder Woman 2, Kristen Wiig si calerà nelle vesti di Cheetah come la Dottoressa Minerva, in base a quanto vociferato da una fonte anonima. Questa speculazione è ulteriormente supportata dal fatto che il sito That Hashtag Show abbia usato il nome di Minerva quando ha annunciato la notizia, e dal fatto che Minerva è la versione più nota di Cheetah.
Nei fumetti Minerva è un’archeologa britannica che avrebbe fatto di tutto, impegnandosi per molto tempo, pur di proteggere un antico artefatto. Un giorno, nel tentativo di trovare la città perduta della tribù Africana Urzkartagan, la sua vita prende una svolta. In sintesi, questa è la costruzione narrativa di base del personaggio, dato che poi la continuità narrativa diverge da lì.
Anche se le nuove versioni del personaggio affermano di essere una vecchia amica di Diana, prima di essere catturata dal Dio Pianta Urzkartagan, le vecchie versioni sostengono invece di essere un’anziana donna assetata di potere, che ha richiesto proprio il potere di Cheetah, dopo essersi imbattuta in un rituale.