Wonder Woman 3 non è in fase di sviluppo: smentiti i commenti di Gal Gadot sul sequel DC
Non è vero che Wonder Woman 3 è in fase di sviluppo presso i DC Studios! I precedenti commenti di Gal Gadot sono stati appena smentiti.
Giusto a inizio agosto Gal Gadot aveva fatto impazzire i fan di Wonder Woman confermando che era in fase di sviluppo il terzo film del franchise. L’attrice aveva confermato che svilupperà Wonder Woman 3 insieme a James Gunn e Peter Safran, i neo CEO dei DC Studios. “Adoro interpretare Wonder Woman. È così vicina al mio cuore e mi è molto cara. Da quello che ho sentito da James e da Peter svilupperemo insieme il terzo film”.
L’attrice aveva anche detto: “Sono stata invitata a un incontro con James Gunn e Peter Safran. Mi hanno detto, e cito testualmente: ‘Sei nelle migliori mani. Svilupperemo Wonder Woman 3 con te. Ti amiamo come Wonder Woman, non hai nulla di cui preoccuparti.’ Quindi solo il tempo lo dirà”.
Ora questi commenti sono stati ufficialmente smentiti.
Diverse fonti con conoscenze vicine alla situazione hanno riportato che Wonder Woman 3 non è in fase di sviluppo presso i DC Studios. La notizia è stata confermata da Collider e da Deadline. Inoltre, sappiamo che Gunn e Safran non hanno in programma un progetto legato a Wonder Woman, a parte Paradise Lost, che però sarà una serie TV prequel.
Non è chiaro cosa abbia causato questa discrepanza tra le due voci in causa. Nessun portavoce dello studio ha rilasciato un commento ufficiale che spieghi le circostanze intorno alle parole di Safran, Gunn e Gadot. Inoltre, non è nemmeno chiara la lista dei futuri progetti di casa DC, nonostante qualcosa sia già stato annunciato (come il nuovo Superman).
Gal Gadot ha debuttato nei panni di Diana Prince in Batman v Superman: Dawn of Justice del 2016. Ha poi guidato il film solista Wonder Woman del 2017 e il suo sequel del 2020, Wonder Woman: 1984, al fianco di Chris Pine nei panni di Steve Trevor, entrambi diretti da Patty Jenkins. È anche apparsa in Justice League (e nella relativa versione di Zack Snyder).