Wonder Woman: il direttore della fotografia rivela la sua scena preferita
Il Direttore della Fotografia di Wonder Woman ha svelato la sua scena preferita. Si tratta di una sequenza che non vi immaginerete assolutamente.
Matthew Jensen, il Direttore della Fotografia di Wonder Woman, ha svelato qual è stata la scena che ha preferito girare, e per un film d’azione e d’avventura come Wonder Woman, la sua particolare scelta potrebbe sorprendere molti.
Wonder Woman: il direttore della fotografia rivela la sua scena preferita
Durante una recente intervista con Slashfilm, Matthew Jensen ha svelato qual è stata la sua scena preferita di Wonder Woman:
“La mia scena preferita, che si è trasformata realmente in una fantastica scena durante il montaggio, è la sequenza di ballo con Diana e Steve nella città di Veld, mentre stava cadendo la neve. Sono stati grandiosi quei due, ogni volta che recitavano insieme sul set. Inoltre, quella sera, avevamo anche la musica, era davvero una bella serata, anche se faceva veramente freddo. C’era del romanticismo nell’aria mentre stavamo girando la scena del ballo, e penso che sia riuscito a penetrare nel film“.
È stato anche chiesto a Jensen se si è legato di più alle scene intime, o a quelle d’azione:
“Con le sequenze d’azione ci sono tanti piccoli pezzi da dover unire insieme, e a volte diventa difficile vederli tutti. Quando due persone carismatiche si legano insieme, beh lo percepisci fin da subito appena le vedi, ed è la bellezza di questo genere di cose“.