Wonder Woman: rivelati gli esclusivi giocattoli della principessa delle Amazzoni
Wonder Woman sta avendo un grande successo anche prima di arrivare al cinema. A dimostrarlo sono anche i vari giocattoli che in questo periodo sono in commercio
I giocattoli di Wonder Woman stanno già avendo un grande successo in tutto il mondo. La linea standard comprende la principessa Diana (versione Amazzone), la regina Hippolyta, Steve Trevor. I giocattoli R avranno altre figure disponibili che includono un’altra scultura di Wonder Woman e dell’Amazzonia Menalippe.
Wonder Woman: rivelati gli esclusivi giocattoli della principessa delle Amazzoni
La figura di Wonder Woman ha con sé il cappotto, la sua spada e lo scudo, insieme allo scudo di Ares. La figura di Menalippe include il suo arco e la freccia e comprende anche le spade di Ares. Entrambi costano 19,99 dollari, e dispongono di 18 punti di articolazione. Al momento, però, non è disponibile la vendita online.
“Prima di essere Wonder Woman, era Diana, principessa degli Amazzoni, addestrata a diventare un guerriero inconfondibile. Cresciuta in un paradiso protetto dell’isola, quando un pilota americano finisce sulle sue sponde e racconta di un conflitto enorme. Diana lascia la sua casa, convinta di poter fermare la minaccia. Combattendo a fianco dell’uomo in una guerra per porre fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi pieni poteri … e il suo vero destino”.
Wonder Woman arriverà al cinema qui in Italia il 1° Giugno, mentre negli Stati Uniti sarà sul grande schermo a partire dal giorno successivo.