Wonder Woman: Etta Candy ci dà una lezione sulle Amazzoni [VIDEO]

Che ne dite di un ripasso sul popolo di Themyscira in compagnia di Etta Candy, il personaggio che in Wonder Woman ha avuto il volto di Lucy Davis?

Etta Candy torna a farci compagnia in una nuova featurette di Wonder Woman, che stavolta vede il tenero personaggio interpretato da Lucy Davis proporci un ripasso sulla storia del popolo di Diana.

Nella clip pubblicata da Warner Bros. Home Entertainment, che negli Stati Uniti ha da poco reso disponibile l’edizione home video di Wonder Woman, Etta Candy ci accoglie con il suo solito calore. Dopo aver ricordato il suo periodo accanto a Diana, Etta riprende il suo album e ci porta alla scoperta delle figure chiave che abitano Themyscira, tra cui la formidabile guerriera Antiope (Robin Wright) e la Regina delle Amazzoni, nonché madre di Diana, Hippolyta (Connie Nielsen). Oltre a loro, ci vengono descritti anche altri personaggi che hanno contribuito a plasmare l’infanzia di quella che sarebbe diventata Wonder Woman fino alla sua decisione di combattere accanto agli uomini.

Patty Jenkins, con il suo film, è riuscita dove nessun altro titolo del DCEU era riuscito, rivelandosi un successo di pubblico quanto di critica. La Warner ha apprezzato molto il lavoro della regista, che è già in trattative per tornare a dirigere Gal Gadot nel sequel, in cui potremmo anche vedere Lynda Carter, che interpretava la supereroina nelle serie TV anni ’70.

L’Amazzone di Gal Gadot, intanto, tornerà in Justice League, dove farà nuovamente squadra con altri supereroi per combattere la minaccia di Steppenwolf. Il film uscirà nelle nostre sale il 16 novembre.

In Italia, Wonder Woman sarà disponibile sul mercato home video a partire dal 12 ottobre.