Wonder Woman: Ewen Bremmer rivela il suo ruolo nel nuovo film DC
I fan sono ben consapevoli di Wonder Woman e Steve Trevor, ma alcuni degli altri membri del gruppo di Diana hanno un ruolo più misterioso.
Il personaggio di Ewen Bremner si adatta sicuramente a questa descrizione, dato che non ha nemmeno un nome ufficiale. L’attore ha fornito alcuni nuovi dettagli per il suo ruolo in una intervista a Digital Spy, in particolare ha spiegato come entrerà a far parte del gruppo della supereroina DC.
Wonder Woman: Ewen Bremmer rivela il suo ruolo nel nuovo film DC
“Interpreto un personaggio arruolato da Wonder Woman per aiutare a salvare il mondo e sarà parte di una piccola, improbabile banda”, ha rivelato. “È un soldato scaricato dalla guerra e viene portato indietro per aiutare in una missione segreta.”
Prima di essere Wonder Woman, lei era Diana, principessa delle Amazzoni, addestrata per essere una guerriero invincibile. Cresciuta in una paradisiaca isola protetta, quando un pilota americano finisce sulle sue rive e racconta di un conflitto enorme che infuria nel mondo esterno, Diana lascia la sua casa, convinta che possa fermare la minaccia. Combattendo al fianco dell’uomo in una guerra per porre fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi pieni poteri… e il suo vero destino.
Nel cast di Wonder Woman troviamo Chris Pine, Robin Wright, Danny Huston, David Thewlis e Connie Nielsen. Si affiancano anche Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya e Lucy Davis. La sceneggiatura è stata scritta a quattro mani da Allan Heinberg e da Geoff Johns da un soggetto di Zack Snyder e Allan Heinberg. Charles Roven, Zack Snyder, Deborah Snyder e Richard Suckle producono il film. Rebecca Roven, Stephen Jones, Wesley Coller e Geoff Johns sono i produttori esecutivi di Wonder Woman per la DC.
Lo standalone Wonder Woman, diretto da Patty Jenkins, debutterà nelle sale italiane il 2 giugno 2017.