Wonder Woman: ecco una nuova foto dal film con Gal Gadot e Chris Pine

Ecco rivelata una nuova immagine dall’atteso Wonder Woman, il fil diretto da Patty Jenkys. Il debutto del film è previsto per il 2 giugno 2017.

La protagonista è Gal Gadot nei panni di Diana Prince, nel cast possiamo trovare anche Robin Wright, Danny Huston, David Thewlis, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya, Connie Nielsen e Lucy Davis. Ricordiamo inoltre che il film ha girato diverse scene in Puglia, soprattutto nella zona di Matera, già location cinematografica per il remake di Ben-Hur.

Wonder Woman: una nuova foto dal film vede i protagonisti cavalcare verso la guerra

Wonder Woman

Dopo aver indossato il costume di Wonder Woman, Gal Gadot rivela le sue prime impressioni:

Stretto. Molto, molto, molto, molto stretto. La primissima volta che ho provato il costume è stata tre giorni dopo aver ottenuto la parte. Mi hanno fatto volare in Michigan e mi hanno portato all’interno di un enorme hangar. Era davvero gigantesco e pieno zeppo di pareti bianche sulle quali erano appesi di poster di me nei panni di Wonder Woman. Non riuscivo a smettere di guardarli. Poi quando me lo hanno fatto provare non riuscivo letteralmente a parlare perché ero emozionantissima al pensiero di essere stata ingaggiata per il ruolo. Non riuscivo a respirare e mi dicevo “Ok, va tutto bene”. Era molto, molto stretto, ma logicamente è stato aggiustato. Mi piace molto, credo che completi davvero il personaggio contribuendo a dare l’idea che si tratti di una potentissima guerriera. E in più adesso è anche più comodo!

Wonder Woman ritornerà anche nel prossimo film di Zack Snyder, Justice League

La pellicola vedrà il ritorno di Henry Cavill nei panni di Superman e Ben Affleck il quale riprenderà il suo ruolo di Batman. Gal Gadot è Wonder Woman, Jason Momoa è Aquaman. Ray Fisher è Cyborg ed Ezra Miller è The Flash. Nel cast anche la new entry Willem Dafoe. Amber Heard dovrebbe invece apparire nei panni di Mera. Infine J.K. Simmons nel ruolo del commissario James Gordon.