Wonder Woman: Gal Gadot ricorda la sua prima apparizione con il costume di scena
L'attrice Gal Gadot, che interpreta Wonder Woman, ha ricordato com'è stato indossare per la prima volta il costume della supereroina DC.
Gal Gadot ha recentemente ricordato la prima volta che si è adattata al costume di Wonder Woman a Variety. Stava facendo la sua prima apparizione nel DCEU nel film di Batman v Superman: Dawn of Justice e quando si è vista con il costume era al fianco di una ragazzina. La ragazza era la nipote di un membro della troupe e ha dato a Gadot un’immagine che lei ha disegnato con una nota.
“Ha scritto che mi ha augurato la fortuna ed è stata la fan di No. 1 di Wonder Woman”, ricorda Gadot. “Lo tengo con me.”
Wonder Woman: Gal Gadot ricorda la sua prima apparizione con il costume di scena
Il produttore Deborah Snyder ricorda quel giorno bene, anche strappandosi all’epoca.
“Questa ragazza e mia figlia, che ora ha 5 anni, potranno avere un supereroe femminile come un modello di ruolo”, dice Snyder. “Avranno questo personaggio forte da guardare”.
Finalmente Wonder Woman può influenzare un’intera nuova generazione di fan. Pare che sia valsa la pena aspettare così tanto per un film da solista di questa supereroina.
“Prima di essere Wonder Woman, era Diana, principessa degli Amazzoni, addestrata a diventare un guerriero inconfondibile. Cresciuta in un paradiso protetto dell’isola, quando un pilota americano finisce sulle sue sponde e racconta di un conflitto enorme, esploso nel mondo esterno, Diana lascia la sua casa, convinta di poter fermare la minaccia. Combattendo a fianco dell’uomo in una guerra per porre fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi pieni poteri … e il suo vero destino”.