Wonder Woman 1984: Gal Gadot ti offre la possibilità di essere una comparsa!
Il fortunato vincitore, oltre che un giro sul set londinese, comparirà negli extra del film!
La regista di Wonder Woman 1984 Patty Jenkins e la star Gal Gadot hanno stretto una partnership con Omaze per offrire a un fortunato fan la possibilità di stare con loro sul set a Londra, e di finire nei contenuti extra del film!
La Warner Bros. collabora con Omaze per offrire a te e a un tuo amico l’opportunità di volare sul set londinese di Wonder Woman 1984 e incontrare la principessa Diana, Gal Gadot, e la regista Patty Jenkins. Inoltre, il vincitore otterrà degli abiti anni ’80 e apparirà nel film come comparsa, scena che però finirà solo nei contenuti extra!
Per avere una possibilità, tutto ciò che devi fare è inviare una donazione (clicca QUI per ulteriori informazioni) alla coalizione anti-recidiva (ARC), e la tua generosità aiuterà i giovani precedentemente incarcerati a beneficiare di tutoraggio, servizi di salute mentale, sostegno, alloggi, accesso all’occupazione e all’istruzione e opportunità di difendere la riforma della giustizia penale.
Leggi anche: cosa sappiamo sul sequel di Wonder Woman?
Ancora non sono stati rivelati molti dettagli della trama del sequel, anche se sappiamo che la storia seguirà la Diana durante il periodo della Guerra Fredda, mentre è intenta a lottare contro le forze dell’Unione Sovietica.
La produzione del sequel diretto da Patty Jenkins è attualmente in corso. La data d’uscita del film nelle sale è prevista per il 1° Novembre 2019.