Wonder Woman, Gal Gadot sul futuro del personaggio: “Si lavora dietro le quinte”
Gal Gadot parla del futuro di Wonder Woman e delle possibilità effettive di un ritorno.
Gal Gadot è apparsa nel ruolo di Wonder Woman, anche se davvero brevemente, nelle prime immagini di The Flash. Il film con protagonista il velocista vede la partecipazione di tutti gli elementi della Justice League stabilita con il franchise diretto da Zack Snyder. Un universo, purtroppo, in dissolvimento proprio come la realtà che Barry Allen distrugge nel multiverso creato dai suoi viaggi nel tempo. Il futuro della DC è nelle mani di Peter Safran e James Gunn, i quali sembrano avere le idee piuttosto chiare riguardo il futuro di tutti. Nonostante l’apparizione di Gadot non implichi la sua presenza nel futuro dei cinecomics, non la esclude.
Secondo l’attrice, recentemente apparsa anche in Fast X, tutte le questioni sarebbero in fase di risoluzione dietro le quinte insieme ai nuovi CEO DC.
Wonder Woman, il ritorno di Gal Gadot nel ruolo secondo le parole della star
La Wonder Woman di Gal Gadot ha spezzato cuori e creato hype nei confronti del personaggio in ogni ambito, rendendo il suo film diretto da Petty Jenkins uno dei più riusciti dell’intero franchise DC. Tuttavia, il secondo film – uscito in streaming in piena pandemia – non è riuscito a raggiungere le vette del primo, né a livello di critica né a livello di pubblico. L’amore per l’attrice, tuttavia, non è diminuito e non è diminuita neanche la voglia di rivederla nei panni dell’eroina.
Ma tornerà sul grande schermo nei panni della dea, figlia di Zeus? Questo è quello che si chiedono in molti dopo la sua ultima apparizione in The Flash. Le parole di Gal Gadot sono piuttosto criptiche, ma lasciano spazio ad una piccola speranza. La sua apparizione a Tudum ha permesso a EW di poterle rivolgere la agognata domanda riguardante il ritorno di Diana Prince. La star ha risposto: “Le cose stanno avvenendo dietro le quinte, quando il tempo sarà giusto avrete la vostra risposta“.Insomma, bisogna attendere e non avere fretta, affidandosi all’esperienza delle mani di James Gunn.