Wonder Woman – Geoff Johns elogia la regista Patty Jenkins
Umberto Gonzalez, ha scritto un articolo su The Wrap circa lo stato attuale del DC Extended Universe della Warner Bros. L’articolo rispondeva alla lettera aperta indirizzata al CEO Kevin Tsujihara. Gonzalez ha rassicurato i fan dicendo di non preoccuparsi per il futuro della DC Films dopo Batman v Superman: Dawn of Justice e Suicide Squad. Con Wonder Woman attualmente in fase di post-produzione e Justice League in via di riprese, lo studio sembra avere una solida consapevolezza nel governare la nave nella giusta direzione.
Geoff Johns, presidente della DC Entertainment e Chief Creative Officer della DC Comics ha elogiato la regista di Wonder Woman, Patty Jenkins
I am so proud of @PattyJenks ❤️
— Geoff Johns (@geoffjohns) 16 agosto 2016
Wonder Woman debutterà nelle sale il 2 giugno 2017. Il film è prodotto da Charles Roven, Zack Snyder, Deborah Snyder e Richard Suckle. I produttori esecutivi sono Rebecca Roven, Stephen Jones, Wesley Coller e Geoff Johns.
Resta sempre aggiornato su Wonder Woman cliccando QUI
La protagonista è Gal Gadot nei panni di Diana Prince, nel cast possiamo trovare anche Robin Wright, Danny Huston, David Thewlis e Ewen Bremner. Ed ancora Saïd Taghmaoui, Elena Anaya, Connie Nielsen e Lucy Davis. Alla regia del film troviamo la già citata Patty Jenkins.