Wonder Woman: l’Amazzone di Justice League in una nuova featurette
Gal Gadot ci parla della sua Wonder Woman in una featurette di Justice League incentrata sulla guerriera, definita il collante della squadra nel film.
Dopo il successo con il film di Patty Jenkins, Wonder Woman torna a fare squadra in Justice League, nuovamente al fianco di Batman.
La Warner ha svelato una nuova featurette sull’Amazzone nel corso della settimana dedicata a Wonder Woman e Cyborg. Nel video, l’attrice Gal Gadot ci parla del suo personaggio in Justice League, introducendola come “figlia di Zeus e protettrice del mondo.” Originaria di Themyscira, Wonder Woman è “super-intelligente, super-sofisticata e piena di speranza” secondo la star israeliana. Quest’ultima aveva già perlato del suo ruolo nel film definendo la guerriera il collante della squadra; nella featurette, Gal Gadot ribadisce che avremo un personaggio in grado di far sentire ogni membro del team più forte.
Rivedremo Gal Gadot nei panni di Wonder Woman in Justice League a partire dal 16 novembre. Nel blockbuster DC diretto da Zack Snyder e ultimato da Joss Whedon vedremo l’attrice accanto a Ben Affleck, Jason Momoa, Ezra Miller e Ray Fisher , volti di Batman, Aquaman, The Flash e Cyborg. L’Amazzone sarà poi nel sequel tutto suo che vedrà nuovamente alla regia Patty Jenkins, che grazie al contratto firmato è diventata la regista più pagata di sempre. Ma le novità per Wonder Woman non finiscono qui, dal momento che l’eroina affiancherà anche il Velocista Scarlatto in Flashpoint, cinecomic dedicato a Barry Allen che la DC ha messo in cantiere. Al momento il progetto non ha ancora una data di uscita, non essendo nemmeno stato annunciato il regista.
[amazon_link asins=’B072LZZTR9,B075XNTZ5J,1785654624,B01NCIZ1GP,B01D1LM52K,B01DBU7XIM,B01MUAEH5O’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’cbe53944-ba70-11e7-bd08-ed8f8cb8eacf’]