Wonder Woman: una linea di giocattoli prepara l’arrivo della supereroina al cinema
Tra poco più di due mesi, Gal Gadot farà il suo ingresso nel “Man’s World” con il film da solista di Wonder Woman. Per preparare il suo arrivo sul grande schermo, è stato creato il programma di merchandising per il prossimo film DC Entertainment / Warner Bros.
In vista del rilascio del film, Warner Bros. Consumer Products ha collaborato con Mattel per creare una linea di giocattoli di Wonder Woman. Come parte del programma del prossimo mese, che si concluderà il 28 aprile, Wal-Mart offrirà bambole e giocattoli ispirati a Wonder Woman, tra cui un esclusivo set di due confezione con la protagonista e il suo interesse amoroso Steve Trevor.
Wonder Woman: una linea di giocattoli prepara l’arrivo della supereroina al cinema
“Siamo entusiasti di portare Wonder Woman in tutti i negozi del mondo a sostegno del suo primo film da solista”, ha detto il presidente della Warner Bros. Consumer Products Pam Lifford in un comunicato. “WBCP ha sviluppato un incredibile assortimento di prodotti di tendenza in collaborazione con i nostri migliori collaboratori, permettendo agli appassionati di tutte le età di esprimere il loro supporto”.
Prima di essere Wonder Woman, Diana era la principessa delle Amazzoni, addestrata per diventare una guerriera invincibile e cresciuta su un’isola paradisiaca protetta. Quando un pilota americano si schianta sulla costa e avverte di un enorme conflitto che infuria nel mondo esterno, Diana decide di abbandonare la sua casa convinta di poter fermare la catastrofe. Combattendo assieme all’uomo in una guerra per porre fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi poteri e… il suo vero destino.
Il film standalone su Wonder Woman, in arrivo nelle sale cinematografiche a partire dall’ 1 giugno 2017 è diretto da Patty Jenkins.