Wonder Woman: perchè tanto tempo dalla serie con Lynda Carter al film?
Quando Wonder Woman (Gal Gadot) è apparsa in Batman V Superman: Dawn of Justice all’inizio di quest’anno, è stata la prima volta che la supereroina è stata ritratta in un live-action. La serie televisiva interpretata da Lynda Carter, nei panni della stessa supereroina, invece, è finita nel 1979. Perché ci è voluto così tanto tempo dalla serie al film? Ha cercato di dare una risposta la Carter: “Oh, non lo so. Forse erano in difficoltà nello scegliere con chi sostituirmi“ – ha detto scherzando l’attrice. “Penso che avevano bisogno di un regista donna e avevano bisogno di mettere bene a fuoco la storia come ora. Penso che finalmente ora abbiamo ottenuto tutto questo. Quindi, da quello che ho capito, il film sarà grande. Non vedo l’ora!”.
.@RealLyndaCarter on the new #WonderWoman film with @GalGadot https://t.co/lWEnA77H7R pic.twitter.com/Xqeh9cbPv9
— ET Canada (@ETCanada) 25 maggio 2016
Wonder Woman – perché tanto tempo dalla serie con Lynda Carter al film?
Ricordiamo che il cast di Wonder Woman comprende Robin Wright, Danny Huston, David Thewlis, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya e Lucy Davis. Il film è prodotto da Charles Roven, Zack Snyder e Deborah Snyder, con Richard Suckle, Stephen Jones, Wesley Coller, Geoff Johns e Rebecca Roven in veste di produttori esecutivi. La principale fotografia del film avrà luogo in UK, Francia e Italia.
In arrivo nelle sale cinematografiche il 2 giugno 2017, il film su Wonder Woman è basato sui personaggi creati da William Moulton Marston, protagonisti dei fumetti firmati DC Enterteinment. Il film è prodotto da Charles Roven, Zack Snyder e Deborah Snyder, con Richard Suckle, Stephen Jones, Wesley Coller, Geoff Johns e Rebecca Roven come produttori.