Wonder Woman: Lynda Carter non apparirà nel film
Lynda Carter, nota per aver interpretato Wonder Woman nel popolare show televisivo degli anni 70, non apparirà nel prossimo adattamento dedicato alla supereroina della Justice League.
L’attrice è attualmente impegnata nel ruolo del Presidente degli Stati Uniti nella serie nota a tutti come Supergirl ma, in una recente intervista, ha rassicurato i fan sul fatto che potrebbe avere un cameo in qualche altro film della DC Comics.
Wonder Woman: Lynda Carter non apparirà nel film
Il 2017 segna il ritorno di Wonder Woman, protagonista di un film a lei interamente dedicato. Il ruolo sarà interpretato nuovamente da Gal Gadot che, in occasione di un’intervista rilasciata per il suo ultimo film Keeping Up with the Joneses, ha parlato delle qualità essenziali dell’eroina e di quanto il suo personaggio sia così importante per questo periodo:
“È un personaggio diverso. In questo film, scopriamo qual è veramente la storia e le origini di Diana. Come è diventata l’eroina che tutti noi conosciamo? In questo personaggio, ciò che adoro di più è il suo amore. Non si tratta di combattere, non è una questione di chi è più forte; non si para di uomini contro donne. Si parla di amore, e dell’accettare gli altri. È una paladina dell’amore, della giustizia e e della compassione“.
In un mondo con così tanta violenza, soprattutto verso le donne, è un sospiro di sollievo vedere un film dedicato interamente ad una supereroina donna. È incredibile il modo in cui la Gadot riesca a comprendere il personaggio. Questa, senza dubbio, è una risposta perfetta a tutti coloro che le erano contrari quando è stata annunciata come nuova Wonder Woman.