Wonder Woman: rivelate nuove immagini del cameo di Zack Snyder

Le nuove immagini del cameo di Zack Snyder diffuse attraverso l' account Twitter DC Extended Universe

Altre immagini del regista del DC Extended Universe Zack Snyder dal suo cameo in Wonder Woman sono emerse online sull’account twitter del DC Extended Universe. Le immagini sono a colori (contrariamente alla foto del suo cameo diffusa precedentemente), e mostrano Snyder sul set con la regista Patty Jenkins. Potete vedere le foto qui sotto:

 

Mentre fare brevi apparizioni nei suoi film non è una nuova esperienza per Zack Snyder è senza dubbio divertente per i fan vedere queste immagini uniche del dietro le quinte del film di Patty Jenkins. Snyder, dopo tutto, ha girato con Gal Gadot in BvS ed è stato uno dei filmmaker della storia ad aver avuto il privilegio di essere parte della sua creazione, anche se la sua apparizione ammonta a pochi secondi di presenza sullo schermo.

Ora che i fan hanno probabilmente risolto il mistero di dove Snyder è apparso in Wonder Woman, possono spostare le loro indagini su dove il regista comparirà in Justice League. Col tempo, anche le foto di quell’ avventura verranno diffuse, ma non prima che gli appassionati perdano la vista nel tentativo di trovare i suoi camei nel film.