Wonder Woman: anticipata l’uscita al cinema del film DC
Siamo abituati a perenni ritardi, invece questa volta vi stupirete nel leggere che il film su Wonder Woman arriverà addirittura in anticipo rispetto alla data prevista.
Il film della DC doveva raggiungere le sale cinematografiche il 23 giugno del 2017, arriverà invece qualche settimana prima: il 2 giugno.
Si tratta del primo film da solista per l’eroina della DC, interpretata da Gal Gadot, che abbiamo visto anche in Batman v Superman: Dawn of Justice, in questi giorni al cinema.
In questo modo la pellicola, distribuito dalla Warner Bros., dovrà gareggiare al box office non con Transformers 5, bensì con Bad Boys 3.
Wonder Woman: anticipata l’uscita al cinema del film DC
Con Gal Gadot che interpreta l’eroina del titolo, Wonder Woman include anche Robin Wright (The Girl with the Dragon Tattoo, House of Cards), Danny Huston (Scontro tra Titani, X-Men: le origini di Wolverine), David Thewlis (Harry Potter, La Teoria del Tutto), Ewen Bremner (Exodus: Gods and Kings, Snowpiercer), Saïd Taghmaoui (American Hustle), Elena Anaya (La pelle che abito), Connie Nielsen (Gladiator, Nymphomaniac: Vol. I) e Lucy Davis (Shaun of the Dead).
Patty Jenkins (Monster) dirige il film, da uno script di Michael Goldenberg e Jason Fuchs. Il film è prodotto da Charles Roven, Zack Snyder e Deborah Snyder, con Richard Suckle, Stephen Jones, Wesley Coller, Geoff Johns e Rebecca Roven in veste di produttori esecutivi. La principale fotografia del film avrà luogo in UK, Francia e Italia. In arrivo nelle sale cinematografiche il 23 giugno 2017, il film su Wonder Woman è basato sui personaggi creati da William Moulton Marston, protagonisti dei fumetti firmati DC Enterteinment.