Wonder Woman – Stephen Karl annuncia la fine delle riprese
Mentre la produzione prevede il continuo di alcune riprese in Italia, il film tratto dai fumetti DC Comics Wonder Woman della Warner Bros. ha completato le riprese nella location principale del film, cioè a Londra, secondo quanto riportato dall’attore Stephen Karl.
Karl, che è anche un mago, a quanto pare si è esibito al party di fine riprese di Londra dl film e ha postato una foto dall’evento al suo feed Twitter:
Great night performing #wrapparty @Forgedinlondon #chrispine what a nice guy! #magician @DCComics @WonderWomanFilm pic.twitter.com/89YSUvZoph
— Stephen Karl (@realstephenkarl) 13 marzo 2016
Il film è interpretato da Gal Gadot nel ruolo di Diana Princess / Wonder Woman e Chris Pine come il capitano Steve Trevor. Nel cast sono inoltre presenti Robin Wright, Danny Huston, David Thewlis, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya e Lucy Davis. Wonder Woman è diretto da Patt Jenkins (Monster e The Killing, la serie AMC).
Stephen Karl annuncia la fine delle riprese di Wonder Woman
Il lungometraggio su Wonder Woman uscirà nei cinema nel 2017. Gal Gadot debutterà nel ruolo della stessa Diana Princess in Batman v Superman, in uscita tra meno di una settimana (23 marzo).