Wonder Woman: Themyscira protagonista di un nuovo concept art
Il concept artist Didier Konings ha diffuso un'illustrazione che mostra una delle prime versioni dell'isola in cui vivono le Amazzoni in Wonder Woman, Themyscira.
Alcuni nuovi concept art di Wonder Woman rivelano un’iniziale ideazione della casa delle Amazzoni nel film, la bellissima isola di Themyscira
È possibile dare un nuovo sguardo all’isola d’origine di Wonder Woman, Themyscira, grazie all’artista Didier Konings. L’incredibile attenzione ai dettagli porta in vita Themyscira e cerca anche di creare un vero senso di mistero e meraviglia.
Konings ha lavorato al film in qualità di concept artist e ha anche lavorato in altri blockbuster come per esempio Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar, Nelle pieghe del tempo, e Rampage – Furia Animale. Ecco cosa ha dichiarato l’artista, riguardo al suo lavoro in Wonder Woman: “È stato uno dei progetti più cool a cui abbia mai lavorato! È stato un onore avere avuto l’opportunità di progettare e illustrare l’isola delle Amazzoni – Themyscira“.
Non ci vorrà troppo tempo per tornare su Themyscira. L’isola ha giocato un ruolo chiave nell’ultimo film uscito al cinema del DCEU, Justice League. La regista del film con protagonista Gal Gadot, Patty Jenkins, ha recentemente rivelato che le riprese del sequel della pellicola inizieranno a prima di quanto immaginiamo. Siamo speranzosi del fatto che, magari, il sequel ci permetterà di esplorare nuovamente l’isola, mentre l’eroina è impegnata a lottare contro la villain Cheetah, interpretata da Kristen Wiig.