Woody Harrelson nel cast di Sailing, musical della mente dietro Rock of Ages
Il film musical Sailing di Chris D'Arienzo, creatore di Rock of Ages, potrebbe aver trovato il suo nuovo protagonista nell'attore Woody Harrelson.
Chris D’Arienzo, creatore di Rock of Ages, potrebbe aver trovato il suo nuovo protagonista per la pellicola di genere musicale prodotta da Lionsgate, Sailing. Si tratta della star di Venom: La furia di Carnage e di Hunger Games, Woody Harrelson. Del progetto è parte anche Jeremy Plager, che si occuperà dello sviluppo dell’opera con la collaborazione di Gillian Bohrer e Jonathan Levine.
La trama del musical Sailing dovrebbe avere al suo centro un gruppo di musicisti alle prese con lo yacht rock.
Ma cosa è esattamente lo yacht rock? Si tratta di uno stile musicale di soft rock le cui sonorità si sono iniziate a manifestare e studiare negli anni ’70. Si trattava, dunque, di un genere molto trasmesso in radio e popolare anche tra i non musicisti. Non si tratterebbe del primo musical per il creatore di Rock of Ages, Chris D’Arienzo, che per l’adattamento del suo lavoro ha ingaggiato un cast davvero stellare. Rock of Ages è diventato un film diretto da Adam Shankman con star Tom Cruise, Catherine Zeta-Jones, Alec Baldwin, Bryan Cranston, e Russell Brand.
Woody Harrelson è di recente apparso nel film distribuito da Sony e Marvel, Venom: La Furia di Carnage. Nei prossimi progetti dell’attore anche The Man from Toronto e The White House Plumbers. Nel primo film, Harrelson interpreta Randy, assassino spietato ancora traumatizzato dal suo passato, quando ha visto il nonno morire davanti ai suoi occhi ucciso da un orso.