Woody Harrelson e la poesia dedicata a una bambina… che gli assomiglia: la “Ode to Cora” diventa virale!
Woody Harrelson ha una sosia. Una bambina tanto piccola quanto bella la cui somiglianza all'uomo di Toronto le è valsa una dedica speciale
Da anni, se non da sempre, esiste la credenza che nel mondo ci siano sette sosia per ogni abitante del pianeta. I nostri sosia possono abitare vicino a noi oppure trovarsi lontani a migliaia di chilometri, ma sarà vero oppure no? Ebbene, la risposta è affermativa. L’Uomo di Toronto, o meglio Woody Harrelson, su Twitter ha scoperto di avere una sosia e la storia, tanto simpatica quanto assurda, è diventata subito virale. Ha fatto sorridere molti utenti e incuriosito altrettanti che sono venuti a conoscenza del post condiviso su Twitter da Dani Greer Mulvenna dove, a corredo di uno scatto, si chiedeva come mai la figlia somigliasse a Woody Harrelson.
Woody Harrelson dedica una poesia alla sua sosia
Sessant’anni in un secondo per Woody Harrelson. Una sorta di rewind temporale che ha sorpreso tanto l’attore quanto gli utenti del web. La signora Dani Greer Mulvenna su Twitter ha pubblicato una foto della sua piccola sorridente, al fianco di una analoga dell’attore texano dalla quale, effettivamente, si notava una certa divertente somiglianza. Somiglianza inquietante dato che sembrava si trattasse di un fotoritocco. I due praticamente sono due gocce d’acqua. La bambina si chiama Cora e la madre postando in seguito un’altra foto di ringraziamento per le reazioni al suo tweet, ci ha tenuto a precisare che non somiglia sempre ad Harrelson ma, quando lo fa, è davvero identica all’uomo di Toronto. Dani Greer Mulvenna, che in seguito si è scusata dicendo che solo dopo il successo del suo tweet si è accorta che il correttore del telefono aveva cambiato Harrelson in Harreslon, tutto si aspettava fuorché che lo stesso Woody Harrelson le rispondesse, taggandola su Instagram e dedicando alla bambina una buffa e tenera poesiola, quasi un haiku (componimento poetico nato in Giappone nel XVII secolo), che tradotta recita così: “Ode a Cora: Sei una bambina adorabile. Lusingato per il paragone. Hai un sorriso meraviglioso”. Poche righe che esprimono un profondo significato che non è passato inosservato sul web. Tutti hanno apprezzato il gesto del duro dal cuore tenero.