WWE 2K17 – annunciata la NXT Edition

2K Games ha annunciato, in data odierna, una nuova versione di WWE 2K17 che farà felici tutti i fan di wrestling: la NXT Edition.

Il brand di NXT sta vivendo una crescita esplosiva, in questi ultimi mesi, e tale edizione, a detta degli sviluppatori, è il modo migliore per celebrarla. Ecco cosa includerà:

Una copia di WWE 2K17 (leggi anche qui) ed una fantastica confezione premium; Pacchetto NXT comprendente tre personaggi giocabili: Shinsuke Nakamura, Nia Jax e Apollo Crews; Incremento del 50 per cento dei punti guadagnati con la Superstar del giocatore nella modalità “My Career”;

Una litografia “Canvas 2 Canvas” esclusiva, realizzata dall’artista della WWE Rob Schamberger e autografata dalla Superstar di NXT Shinsuke Nakamura; Una statuetta esclusiva da collezione, di 20 cm, dell’atleta di NXT Finn Balor; Un pacchetto di carte da collezione targate Topps, risalenti all’evento NXT Takeover London; Pacchetto Goldberg: accesso a due versioni giocabili della leggendaria stella della WCW e WWE, Bill Goldberg, oltre alle arene WCW Monday Nitro e Halloween Havoc

WWE 2K17 – Annunciata la NXT Edition

La NXT Edition è disponibile per il pre-order, al momento, sono negli store americani al prezzo di 99$ ma ben presto si estenderà anche agli altri Paesi.

Vi ricordiamo che WWE 2K17 verrà pubblicato il 25 ottobre su console old gen e next gen, ed avrà in copertina il pluricampione Brock Lesnar. Non ci sono piani per un porting su PC.

WWE 2K17 - annunciata la NXT Edition