X-Force: nuovi aggiornamenti sul film dal regista David Leitch (Deadpool 2)
Il regista di Deadpool 2, David Leitch, ha rilasciato alcune dichiarazioni sullo spin-off dedicato alla X-Force. Ecco cosa sappiamo fino ad ora.
Il film dedicato alla X-Force sembra essere più vicino che mai. Il merito è anche delle ultime dichiarazioni del regista di Deadpool 2, David Leitch
Mentre Deadpool 2 inizia ad essere proiettato nei cinema, nuovi dettagli su un film dedicato alla X-Force si fanno sempre più numerosi e consistenti.
A parlarne è stato il regista David Leitch, che durante la premiere di Deadpool 2 ha parlato a Variety del progetto sul team che ha fatto il suo ingresso cinematografico proprio al fianco del supereroe interpretato da Ryan Reynolds:
Lo hanno sviluppato per un po’ e Drew Goddard è a bordo, è un grande scrittore e un grande regista, penso che stiano davvero cercando di prendere questi personaggi ed espandere questo universo. Con tutte quelle persone coinvolte creativamente, e tutti i personaggi, compresi Josh e Zazi, penso che sarebbe divertente per tutti.
L’idea di espandere l’universo della X-Force sembra essere appoggiata in pieno anche dallo stesso Ryan Reynolds, che a quanto pare non vede l’ora di interpretare un Deadpool-membro della X-Force, squadra di supereroi mutanti sulla falsa riga dei più famosi X-Men.
Creato nel 1991 dalla Marvel, Il team ha visto un susseguirsi di personaggi tra i quali ricordiamo Cable, Doctor Nemesis, Domino, Psylocke, MeMe, Weasel, Colosso, Shatterstar e Black Tom Cassidy.
A contribuire all’entusiasmo di Reynolds è anche la voglia dell’attore di lavorare con Goddard, conosciuto per aver diretto film del calibro di Daredevil, World War Z e La casa nel bosco.