X-Force: il creatore vuole anche il Wolverine di Hugh Jackman nel film
Con il film sulla X-Force in via di sviluppo, il creatore di Deadpool Rob Liefeld desidererebbe vedere il suo personaggio scontrarsi con il mitico interprete di Wolverine.
Il creatore della X-Force Rob Liefeld vorrebbe il Wolverine di Hugh Jackman in una pellicola con Deadpool, magari nella X-Force
La presenza di Hugh Jackman in una futura pellicola di Deadpool sembra più che improbabile. Nonostante i due attori siano molto amici, e si scambino spesso battute e dichiarazioni sui social il fatto che Jackman abbia definitivamente abbandonato i panni di Wolverine dopo Logan sembra ormai assodato.
Ma, se a chiedere una partecipazione di Jackman alla prossima pellicola di Deadpool è lo stesso creatore del personaggio allora qualche speranza in più che la richiesta possa essere raccolta potrebbe sussistere. Rob Liefeld è infatti il creatore di Deadpool, ed anche della X-Force, il gruppo di supereroi all’interno del quale c’è Cable, e che sarà protagonista di un prossimo adattamento.
Certo che vorrei vedere Jackman in questo film, chiunque lo vorrebbe- ha dichiarato di recente Liefeld- Sono uno di quelli che ancora crede alla possibilità che un giorno Hugh Jackman si svegli e dica a sé stesso “Ma che cavolo avevo in mente? Dovrei ancora essere Wolverine”. Ho scritto anche una lettera a riguardo.
La lettera di cui parla Liefeld sarebbe un post su Instagram indirizzato allo stesso Jackman nel quale il fumettista indicava Wolverine come suo personaggio preferito e, mostrando una pagina di fumetto in cui Deadpool e Logan si scontravano, Liefeld provava a descrivere quanto sarebbe stato bello e importante per i fan di tutto il Mondo vedere i due supereroi scontrarsi e condividere la stessa pellicola.
Riuscirà Rob Liefeld a convincere Hugh Jackman?