X-Force: Stefan Kapicic svela ai fan quello che dovranno aspettarsi dal film
Stefan Kapicic (Colosso nel franchise di Deadpool) ha parlato del prossimo film sulla X-Force, scritto e diretto da Drew Goddard.
Il Colosso di Deadpool, Stefan Kapicic, non ha messo in dubbio nemmeno per un attimo l presenza del suo personaggio nel film sulla X-Force di Drew Goddard
“L’unica cosa che so e che sanno anche tutti gli altri è che abbiamo un terzo regista adesso, – dopo il regista di Deadpool, Tim Miller, e il regista di Deadpool 2, David Leitch – e Drew Goddard è un uomo fantastico e un regista meraviglioso” ha rivelato Stefan Kapicic riguardo al film sulla X-Force in un’intervista a Comicbook.com durante il San Diego Comic-Con 2018, a cui l’attore ha partecipato per promuovere l’uscita dell’Home Video di Deadpool 2.
“Ancora non sappiamo cosa sta accadendo con la sceneggiatura, perché Drew sta lavorando al film 7 sconosciuti a El Royale e, quando avrà finito con quello, penso che inizierà a sviluppare qualunque cosa abbia in mano adesso” ha continuato Kapicic. “Nessuno è sicuro di cosa accadrà, ma io non ho dubbi. So che dopo Deadpool 2, tutte queste cose che sono successe nel film, è naturale che Colosso faccia parte del film sulla X-Force“.
L’attore non sa esattamente cosa ha in serbo il futuro per il franchise, ma spera, ed è quasi convinto, che Colosso possa riunirsi con i suoi compagni X-Men ed essere integrato nel Marvel Cinematic Universe della Disney: “Vorrei vedere Colosso nuovamente insieme ai suoi amici X-Men, e chi lo sa, con tutte queste cose tra la Disney e la Fox, spero che gli X-Men possano unirsi al MCU, proprio come gli Avengers“.