X-Men: Apocalisse – Bolivar Trask sarebbe dovuto apparire nel film
Secondo un concept art rivelato poco fa, Bolivar Trask, l’inventore delle Sentinelle, doveva apparire nel sequel del 2016 di X-Men: Giorni di un futuro passato ossia X-Men: Apocalisse.
Alla fine del film precedente, le azioni di Mystica sono viste come quelle di un mutante che salva il presidente, quindi il programma Sentinella viene cancellato e Trask finisce in galera per aver tentato di vendere segreti militari americani.
Una scena post credits, Trask viene ripreso mentre si trova una cella molto simile a quella dove era stato rinchiuso Magneto in Giorni di un futuro passato per aver ucciso il presidente John F. Kennedy.
Detto questo, sembra abbastanza scontato che il concept art rivelato poco fa sia un braccialetto da caviglia. Questo significa che in X-Men: Apocalisse, Bolivar Trask si trovava o agli arresti domiciliari o sotto libertà vigilata.
Forse il governo degli Stati Uniti avrebbe cercato il suo aiuto nel momento in cui En Sabah Nur avrebbe iniziato il suo piano di distruzione globale.
X-Men: Apocalisse – ecco il concept art di Bolivar Trask
Dopo il grande successo di X–Men: Giorni di un Futuro Passato, il regista Bryan Singertorna con X–Men: Apocalisse. Dagli albori della civiltà Apocalisse è stato adorato come un dio. Il primo e più potente mutante dell’universo Marvel degli X–Men, Apocalisse ha inglobato i poteri di molti altri mutanti, divenendo immortale e invincibile.
Dopo essersi risvegliato dopo migliaia di anni, disilluso dal mondo, trova e ingaggia un gruppo di potenti mutanti, tra cui un avvilito Magneto (Michael