X-Men: Apocalisse – il Cerebro Helmet e la scatola di Nightcrawler tra i concept art
Nel corso delle ultime settimane abbiamo visto tantissimi concept art di X-Men: Apocalisse, diretto da Bryan Singer.
Nell’ultimo periodo l’artista Bartol Rendulic ha condiviso un esempio del suo nuovo progetto, con alcuni dei disegni che ha creato per gli oggetti di scena che abbiamo visto nel film.
Le sue opere comprendono disegni alternativi per il Cerebro Helmet, la sedia a rotelle di Xavier e la scatola di Nightcrawler. C’è anche un concept art con le tute speciali e le armi che gli uomini di William Stryker hanno utilizzato per catturare i mutanti; infine è presente anche il ciondolo lupo che la figlia di Magneto, Nina, ha indossato nelle poche scene che aveva nel film.
Qui di seguito potrete trovare gli esempi dei vari concept art:
Nel nuovo capitolo della saga, X-Men: Apocalisse, gli X-Men affrontano il primo e più potente mutante: Apocalisse. Anno 1983, l’invincibile e immortale Apocalisse viene liberato da un millenario sepolcro. Quando si rende conto che la sua razza non è più considerata divina, furioso, raduna una squadra di potenti mutanti, fra cui un sofferente Magneto, per distruggere l’umanità e creare un nuovo ordine mondiale su cui regnare. Per fermare le sue mire di distruzione globale, Raven e Professor X guidano una squadra di giovani X-Men in un epico scontro contro un nemico apparentemente invincibile. Mentre Apocalisse raduna i propri Cavalieri, Charles provvede all’insegnamento e all’addestramento dei suoi giovani alunni. Quando si scatena la furia di Apocalisse, questi giovani supereroi sono chiamati a crescere rapidamente.
Il film è uscito in Italia il 18 Maggio 2016.