X-Men: Apocalisse – rivelati i concept art di Apocalisse
Il concept artist Jerad S. Marantz (Batman v Superman: Dawn of Justice, Captain America: Civil War) ha aggiornato i suoi siti ufficiali con dei concept art inerenti X-Men: Apocalisse, riferiti al personaggio del titolo.
“Questo è uno dei miei cattivi Marvel preferiti”, ha scritto Marantz.
Nel cast figurano James McAvoy come Charles Xavier, Michael Fassbender come Magneto, Jennifer Lawrence come Mystique, Oscar Isaac come Apocalisse, Nicholas Hoult come Bestia, Rose Byrne come Moira MacTaggert, Tye Sheridan come Ciclope, Sophie Turner come Jean Grey, Olivia Munn come Psylocke , Lucas Till come Havok, Evan Peters come Quicksilver, Kodi Smit-McPhee come Nightcrawler, Alexandra Shipp come Tempesta, Josh Helman come William Stryker, Lana Condor come Jubilee, e Ben Hardy come Angelo.
Il film è stato diretto da Bryan Singer, basato su un racconto di Singer, Simon Kinberg, Michael Dougherty e Dan Harris. La sceneggiatura è stata scritta da Kinberg.
SCOPRI QUI i look alternativi per Ciclope e Mistica
Dagli albori della civiltà Apocalisse è stato adorato come un dio. Il primo e più potente mutante dell’universo Marvel degli X–Men, Apocalisse ha inglobato i poteri di molti altri mutanti, divenendo immortale e invincibile. Dopo essersi risvegliato dopo migliaia di anni, disilluso dal mondo, trova e ingaggia un gruppo di potenti mutanti, tra cui un avvilito Magneto (Michael