X-Men: Apocalisse – rivelata una nuova foto di Tempesta

L’attrice Alexandra Shipp ha pubblicato sul suo account Twitter una nuova foto del suo personaggio in X-Men: Apocalisse, Tempesta, il secondo dei quattro cavalieri di Apocalisse (Oscar Isaac). Poco tempo fa era stato pubblicato il charachter poster di Tempesta, che la descriveva con le parole “Furiosa. Perduta. Sopravvissuta”.

Ecco una nuova foto di Tempesta in X-Men: Apocalisse

x-men: apocalisse

Dopo il grande successo di XMen: Giorni di un Futuro Passato, il regista Bryan Singer torna con XMen: Apocalisse. Dagli albori della civiltà Apocalisse è stato adorato come un dio. Il primo e più potente mutante dell’universo Marvel degli XMen, Apocalisse ha inglobato i poteri di molti altri mutanti, divenendo immortale e invincibile. Dopo essersi risvegliato dopo migliaia di anni, disilluso dal mondo, trova e ingaggia un gruppo di potenti mutanti, tra cui un avvilito Magneto (Michael Fassbender), con l’intento di purificare l’umanità e creare un nuovo ordine dell’universo, su cui regnere. Il futuro della Terra è così in bilico. Raven (Jennifer Lawrence), grazie all’aiuto del Professore (James McAvoy), deve guidare un gruppo di giovani XMen per fermare la più potente nemesi e salvare il genere umano dalla distruzione totale.

L’attesissimo X-Men: Apocalisse, diretto da Bryan Singer, sarà nelle sale dal prossimo 27 maggio 2016.

Apocalisse, il primo e il più potente dei mutanti, è stato venerato come un dio sin dall’alba della civiltà. Egli ha accumulato i poteri di molti altri mutanti ed è diventato immortale e invincibile. Risvegliatosi negli anni Ottanta, Apocalisse si trova davanti un mondo in declino, e decide così di reclutare una squadra di mutanti, tra cui Magneto, per purificare l’umanità e creare un nuovo ordine mondiale. Gli X-Men, guidati da Raven e dal Professor X, devono unire le forze per riuscire a sconfiggere il loro più grande nemico e salvare la razza umana dall’estinzione.

Fonte: ComicBook
Tags: X-Men