X-Men Apocalisse: ecco look alternativi per Ciclope e Mistica
Alla fine di X-Men: Apocalypse abbiamo visto la squadra pronta per un allenamento nella Danger Room sfoggiando dei costumi molto più simili ai fumetti di qualsiasi altro visto finora. A quanto pare, avremmo potuto vedere anche dei costumi ancora più fedeli ai fumetti. Questi look sono mostrati nel nuovo concept art postato da Joshua James Shaw.
X-Men Apocalisse: ecco dei look alternativi per Ciclope e Mistica
Ci sono stati presentati dei diversi look sia per Ciclope che per Mistica. La prima immagine di Scott Summers mostra un outfit incredibilmente simile a quello dei cartoni degli anni ’90. Il secondo è molto più aerodinamico con dei risalti blu. Mistica è mostrata in un bodysuit bianco e grigio che porge omaggio al suo costume classico. Il viso di Jennifer Lawrence è stato aggiunto al concept, mentre Ciclope non ricorda per niente l’attore Tye Sheridan. Questo potrebbe indicare che questi disegni sono stati fatti prima del completamento del cast.
Dopo il grande successo di X–Men: Giorni di un Futuro Passato, il regista Bryan Singer torna con X–Men: Apocalisse. Dagli albori della civiltà Apocalisse è stato adorato come un dio. Il primo e più potente mutante dell’universo Marvel degli X–Men, Apocalisse ha inglobato i poteri di molti altri mutanti, divenendo immortale e invincibile. Dopo essersi risvegliato dopo migliaia di anni, disilluso dal mondo, trova e ingaggia un gruppo di potenti mutanti, tra cui un avvilito Magneto (Michael