X-Men: Apocalisse sarà l’ultimo dei film X-Men?

È stato da poco diffuso online il nuovo trailer di X-Men: Apocalisse. I fan sono ormai prontissimi per quella che probabilmente sarà una delle sfide più epiche che gli studenti di Charles Xavier hanno mai affrontato. La domanda che cerca risposta ora è: Apocalisse sarà l’ultimo film X-Men?

X-Men: Apocalisse segnerà la fine dei film X-Men?

Forse vedremo ancora dei film con i famosi mutanti in questione firmati dalla Fox, ma è altamente probabile che le prossime pellicole che li vedranno in azione non avranno il titolo brevettato “X-Men”. Al momento, sicuro è che avremo modo di assistere ad un sequel del grande successo Deadpool, ad un film sugli X-Force e che probabilmente sarà realizzato un film dal titolo New Mutants di cui ancora non sappiamo molto. Ricordiamo che New Mutants è stato confermato molto prima del debutto di Deadpool sul grande schermo.

La Fox potrebbe scegliere, da questo momento in poi, di concentrasi su Ryan Reynolds e sulla costituzione di una squadra da far ruotare attorno al suo irriverente Deadpool. Bisognerà attendere per capire se è possibile che questa ipotesi circa le intenzioni future della Fox inizi a trovare realizzazione con New Mutants o meno! Secondo quanto leggiamo su Comicbook.com non sembra una possibilità da poter escludere a priori.

D’altra parte sono molti gli indizi che potrebbero farci pensare ad una fine per i film X-Men: Hugh Jackman ha già dichiarato di essere in procinto di lasciare la squadra di mutanti (dopo Wolverine 3). Anche Jennifer Lawrence, da parte sua, ha rivelato il suo addio alla squadra dopo lo scadere del suo contratto. Il produttore Simon Kinberg, invece, ha affermato che X-Men: Apocalisse porterà alla fase finale quello che è stato creato agli inizi con X-Men: L’inizio.

Inoltre, potrebbe avere un suo significato già il fatto che il prossimo film porta il titolo Apocalisse. Non credete? Voi cosa ne pensate della possibile fine degli X-Men? Fateci sapere e restate sintonizzati su Cinematographe. Promettiamo di tenervi aggiornati!

Tags: X-Men