X-Men: il Colosso di Stefan Kapičić dà il benvenuto alle new entry di New Mutants
Stefan Kapičić, che nell'Universo Cinematografico è Colosso, dà il benvenuto nella famiglia di X-Men ad Anya Taylor-Joy, sua sorella cinematografica.
Ieri è stato un gran giorno per i fan dello spin-off di X-Men, New Mutants, dato che sono stati annunciati i primi membri del cast. Anya Taylor-Joy (The Witch e Split) e Maisie Williams (Il trono di spade) reciteranno nell’atteso spin-off del noto franchise, rispettivamente nei panni di Magik e Wolfsbane.
X-Men: il Colosso di Stefan Kapičić dà il benvenuto alle new entry di New Mutants
Per coloro che non ne sono a conoscenza, nei fumetti Magik è correlata a Piotr Rasputin, alias l’eroe di X-Men, Colosso, che nell’Universo Cinematografico è interpretato da Stefan Kapičić. L’attore ha sostituito Daniel Cudmore nel film Deadpool dello scorso anno, e ritornerà anche nel sequel.
Kapičić, tramite il suo account Twitter, ha deciso di dare il benvenuto nella famiflia di X-Men ad Anya Taylor-Joy, e si riferisce alla new entry come “sorella perfetta di Colosso“, precisando che saranno fratello e sorella nell’Universo Cinematografico:
Да!!! Great actress and a perfect sister 🙂 Welcome to Xmen family @anyataylorjoy https://t.co/JIs4mda9zQ
— Stefan Kapičić (@StefanKapicic) 12 maggio 2017
New Mutants arriverà nelle sale cinematografiche il 13 Aprile 2018. Mentre Deadpool 2, diretto da David Leitch, vanta nel cast Ryan Reynolds, Zazie Beetz, Josh Brolin, Brianna Hildebrand, Stefan Kapičić e Karan Soni. Il sequel dovrebbe uscire il 1° Giugno 2018.