X-Men: Dark Phoenix e Bohemian Rhapsody: nuove date di uscita
Bohemian Rhapsody, X-Men: Dark Phoenix e New Mutants sono solo tre dei film di 20th Century Fox che subiranno un cambiamento di data di uscita. Non ci sono motivazioni a riguardo, ma sembra che lo Studios abbia davvero mischiato le carte
Sono parecchi i film Fox che subiranno uno spostamento: tra i più importanti Bohemian Rhapsody, X-Men: Dark Phoenix e New Mutants
La 20th Century Fox sta mischiando un po’ le carte per quanto riguarda alcuni dei suoi titoli più importanti di quest’anno e del 2019. La data di uscita del film biografico sulla band Queen, Bohemian Rhapsody, che sta attraversando alcuni problemi con i suoi registi, è stato spostato dal 25 dicembre al 2 novembre – la data di uscita originale per il sequel di X-Men: Dark Phoenix. I fan del franchising di fumetti dovranno prepararsi, perché il film, adesso, arriverà solo il 14 febbraio 2019.
Anche l’adattamento di The Force di Don Winslow, che era stato originariamente programmato per il 1 marzo 2019, è stato posticipato dallo Studio, che non ha ancora trovato una data di uscita alternativa: il film rimane in stand-by. Invece, l’epica avventura medievale di Joe Cornish The Kid Who Would Be King prenderà il suo posto lasciando libero lo slot precedentemente occupato del 14 febbraio 2019 (che adesso, come abbiamo spiegato qualche riga sopra, sarà occupato dal film X-Men: Dark Phoenix).
Fox ha anche annunciato che il film di Roxann Dawson Breakthrough con Chrissy Metz e Topher Grace sarà distribuito il 12 aprile 2019 insieme al film d’animazione Spies in Disguise, originariamente previsto per il 18 gennaio 2019. Infine, fan e fangirl dovranno aspettare ancora un po’ per l’adattamento horror di Fox The New Mutants (i cui personaggi sono presenti nei fumetti di X-Men). Inizialmente previsto per la data di uscita del 22 febbraio 2019, la pellicola debutterà il 2 agosto 2019, subendo un ulteriore spostamento.