X-Men: Dark Phoenix, Ciclope sarà finalmente un leader nel film
Una delle cose che i fan non hanno mai tollerato quando si parla dei film degli X-Men è il modo in cui Scott Summers ha costantemente ottenuto il controllo. Nei fumetti, Ciclope è spesso visto come il leader della squadra e non ha ancora avuto questa opportunità sul grande schermo. E quando X-Men: Conflitto Finale ha adattato la storia della Dark Phoenix l’ultima volta, Ciclope è stato ucciso poco dopo nel film. Ma 20th Century Fox ha dato alla storia un’altra possibilità, sembra che il regista Simon Kinberg abbia finalmente dato a Scott il tempo di brillare nel prossimo X-Men: Dark Phoenix.
Parlando con Entertainment Weekly, il regista ha detto che “quel rapporto, il suo essere disposto a uccidere o morire per [Jean Gray], è una parte enorme del nucleo emotivo del film. Inoltre, Scott inizia a diventare un leader “.
Questa dovrebbe essere una grande notizia per i fan degli X-Men e dato che Scott è uno dei membri preferiti della squadra. Il sito aggiunge inoltre che Scott è “l’unico mutante che non esita mai nell Team di Jean” nel film. Mentre abbiamo qualche suggerimento sulle loro connessioni romantiche in X-Men: Apocalisse, sembra che il prossimo film si tufferà ulteriormente su quell’argomentazione.
Il film vedrà James McAvoy nei panni di Charles Xavier (Professor X), Michael Fassbender nei panni di Erik Lehnsherr (Magneto), Sophie Turner nei panni di Jean Gray (Dark Phoenix), Tye Sheridan nei panni di Scott Summers (Cyclops), Evan Peters nei panni di Peter Maximoff (Quicksilver), Jennifer Lawrence nei panni di Raven Darkholme (Mistica), Nicholas Hoult nei panni di Hank McCoy (Bestia), Kodi Smit-McPhee nei panni di Kurt Wagner (Nightcrawler) e Alexandra Shipp nei panni di Ororo Munroe (Tempesta). Jessica Chastain apparirà anche nel film in un ruolo non specificato.