X-Men: Dark Phoenix – Kota Eberhardt e Scott Sheperd entrano nel cast
Due nuovi ingressi nel cast di X-Men: Dark Phoenix. Il film vedrà Jessica Chastain nel ruolo del villain.
Il casting di X-Men: Dark Phoenix non si arresta. Sono stati appena rivelati due nuovi nomi nella rosa del cast che compone il sequel di X-Men: Apocalisse. Si tratta di Kota Eberhardt e Scott Sheperd. I due, come riportato da That Hashtag Show, interpreteranno rispettivamente Luna e il padre di Jean Grey. Analizzando il personaggio di Luna potremmo optare per diverse soluzioni possibili. Potrebbe infatti trattarsi di Selene, membro dell’Hellfire Club, o Layla Miller.
I due attori vanno ad unirsi ad un folto cast già confermato di cui fanno parte Sophie Turner nei panni di Jean Grey, protagonista della saga Fenice Nera a cui è ispirato questo capitolo, James McAvoy come Charles Xavier, Michael Fassbender come Magneto, Jennifer Lawrence come Mistica e Jessica Chastain come la villain di turno. Il film è scritto, prodotto e diretto da Simon Kinberg. L’uscita di X-Men: Dark Phoenix è fissata per il 2 novembre 2018.
Scott Shepherd è un attore molto attivo sia nel cinema che nella televisione. Nella sua filmografia annoveriamo Jason Bourne dove ha interpretato il Direttore dell’NI Edwin Russell, Il ponte delle spie, per la regia di Steven Spielberg e Mai così vicini, diretto da Rob Reiner. In tv è di recente apparso in The Young Pope, serie diretta da Paolo Sorrentino con Jude Law come protagonista. Ha interpretato il Cardinale Dussolier.