X-Men: Dark Phoenix e New Mutants: confermate le date d’uscita dei due film
X-Men: Dark Phoenix dovrebbe uscire nelle sale cinematografiche il 14 febbraio 2019, mentre The New Mutants sarà disponibile dal 2 agosto 2019.
X-Men: Dark Phoenix e New Mutants non sono stati cancellati, al contrario è stata rivelata la data d’uscita dei due film nelle sale cinematografiche
Subito dopo la conferma dell’attuazione dell’accordo Disney/Fox, i fan dei supereroi hanno gioito per la possibilità, sempre più reale, di vedere gli X-Men far parte del Marvel Cinematic Universe. Successivamente è giunto online un rumor che affermava che i prossimi film della Fox sui mutanti (tra cui X-Men: Dark Phoenix e New Mutants) erano stati rimossi dalla programmazione, portando a pensare che i Marvel Studios stessero già accelerando i propri piani.
Vi confermiamo che il rumor è falso. Comicbook.com ha avuto modo di sentire delle voci secondo cui il lavoro sui due film sta proseguendo incessantemente. IMAX ha pubblicato il suo report annuale sui propri guadagni, che fornisce allo stesso tempo agli investitori una programmazione per il 2019.
X-Men: Dark Phoenix – I reshoot dovrebbero partire ad agosto
Non è una sorpresa il fatto che, sia Dark Phoenix che New Mutants, siano incluse in questo resoconto con le rispettive date d’uscita. X-Men: Dark Phoenix dovrebbe uscire nelle sale cinematografiche il 14 febbraio 2019, mentre The New Mutants sarà disponibile dal 2 agosto 2019.