X-Men: Dark Phoenix – ecco il nuovo look di Tempesta
Alexandra Shipp ha mostrato a tutti, via social il suo nuovo look nei panni di Tempesta, l'eroina mutante che interpreterà di nuovo in X-Men: Dark Phoenix.
L’attrice Alexandra Shipp, che interpreta Tempesta nel “nuovo” franchise di X-Men, ci mostra il nuovo look del suo personaggio. La notizia che segue contiene spoiler su X-Men: Dark Phoenix e su un altro film Fox in sala adesso, Deadpool 2
Pertanto, se ancora non avete visto il secondo capitolo sul Mercenario Chiacchierone, non leggete la news, potrebbe rovinarvi una sorpresa! E parliamo anche di X-Men: Dark Phoenix, dunque attenzione alle possibili anticipazioni.
Ecco dunque come appare Tempesta in Deadpool perché sì, in Deadpool 2 c’è il personaggio della potentissima mutante della scuola di Xavier. E finalmente la vediamo con un look che chi ha visto i precedenti film dedicati agli X-Men – quelli con Patrick Stewart, per capirci – potrà riconoscere un po’ meglio, con i capelli lunghi, cioè.
Non solo Tempesta però, visto che il Mercenario (molto ) Chiacchierone, chiede (nel suo nuovo film), il motivo per il quale abbia visto solamente Negasonic e Colosso nella scuola per giovani mutanti del Professor X. Tuttavia, la citazione degli altri cameo ve la risparmiamo, perché avete sicuramente visto il film, dal momento che state leggendo il pezzo.
Ororo mostra quindi qui nella foto un look decisamente diverso al taglio cortissimo che aveva in X-Men Apocalisse, di due anni fa e, presumibilmente, manterrà questo nuovo stile di capelli anche per X-Men: Dark Phoenix. O almeno, è quello che speriamo.
Che ne dite? Vi piace? Deadpool 2 è al momento in programmazione nelle nostre sale cinematografiche.