X-Men: Dark Phoenix – Olivia Munn conferma che Psylocke non tornerà

In X-Men: Dark Phoenix non rivedremo Olivia Munn nei panni di Psylocke, arriva la conferma dell'attrice.

Sebbene l’avessimo vista nel recente X-Men: Apocalisse, Psylocke non tornerà in X-Men: Dark Phoenix: a confermarlo è la stessa attrice, Olivia Munn

Si avvicina l’uscita di X-Men: Dark Phoenix, il film che vede tornare gli X-Men dopo X-Men: Apocalisse. Un personaggio di cui, dall’ultimo film, sappiamo molto poco, è quello interpretato da Olivia Munn. L’attrice ne ha recentemente parlato, confermando la sua assenza nel film di Simon Kinberg.

Leggi anche: X-Men: Dark Phoenix – Magneto, Tempesta e altri eroi nella nuova immagine

L’attrice, Olivia Munn, ha spiegato di non aver potuto prendere parte a X-Men: Dark Phoenix perché era impegnata in The Predator.

Stavo filmando Predator in quel periodo per cui non c’era tempo per me di partecipare alle riprese e quindi non ci sono. Ve lo dico, ragazzi, non posso dire nulla perché l’ultima volta che ho detto qualcosa mi hanno mandato una nota. Ma non ci sono.

X-Men: Dark Phoenix è un film diretto e scritto da Simon Kinberg. Nel cast troviamo Sophie Turner nei panni di Jean Gray, ovvero la Fenice Nera, Jennifer Lawrence che interpreta Raven/Mistica, James McAvoy nel ruolo di Charles Xavier, Nicholas Hoult (Hank McCoy/Bestia), Michael Fassbender (Erik Lehnsherr/Magneto), Jessica Chastain e tanti altri. La data d’uscita italiana è il 6 giugno 2019.

Tags: X-Men