X-Men: Dark Phoenix – due bellissimi poster fanmade riuniscono i Mutanti

Sono stati pubblicati due poster fanmade per il prossimo film sugli X-Men, che superano di gran lunga la bellezza del logo originale presentato precedentemente dalla Fox

Due nuovi poster fanmade di X-Men: Dark Phoenix mostrano i vecchi e i nuovi mutanti riuniti e pronti all’azione

Segnando il debutto alla regia del  produttore dei film del franchise di X-Men, Simon Kinberg, l’imminente film X-Men: Dark Phoenix della Fox si dice che sia basato sui film del passato e che sia più oscuro del precedente X-Men: Apocalypse.

Non si sa ancora molto sui dettagli della trama per il film, ma, come il titolo preannuncia, il film si adeguerà a The Dark Phoenix Saga di Chris Claremont. Ciò renderà la Jean Gray di Sophie Turner in prima linea, mentre affronta il suo viaggio da Mutante. Il quarto film prequel per la serie X-Men vedrà il ritorno del Professor X di James MacAvoy, Magneto di Michael Fassbender, Mystique di Jennifer Lawrence e Beast di Nicholas Holt, forse per l’ultima volta.

Questi due fantastici poster provengono dall’artista Fabio Rodrigues. Entrambe le illustrazioni presentano Mutanti vecchi e nuovi, dal Professor X e Magneto, a Cyclops e, ovviamente, Jean Gray al centro della scena. I poster includono anche il misterioso mutaforma che interpreterà Jessica Chastain.

X-Men: Dark Phoenix Cinematographe.it

X-Men: Dark Phoenix, Cinematographe.it

Indubbiamente, questi poster fanmade sono infinitamente migliori rispetto al precedente logo mostrato durante il CinemaCon. Francamente, sembrava troppo generico, avrebbe potuto facilmente essere stato fatto da chiunque, e non una versione ufficiale della Fox.

Nonostante il deludente marketing di X-Men: Dark Phoenix fino ad ora, il film ha ancora sette mesi prima di uscire al cinema, il che significa che la Fox ha ancora tutto il tempo per realizzare una campagna promozionale adeguata e più avvincente, per quello che potrebbe essere uno dei loro film sugli X-Men finali.

Tags: X-Men