X-Men: Dark Phoenix – online le prime reazioni del film
Date un'occhiata alle prime reazioni di X-Men: Dark Phoenix che sono state rilasciate online. Il film uscirà il 6 giugno 2019.
Sono approdate online le prime reazioni a X-Men: Dark Phoenix, in uscita nelle sale italiane il 6 giugno 2019
Impossibile negare il percorso tormentato affrontato da X-Men: Dark Phoenix per raggiungere le sale cinematografiche. La data d’uscita del film è stata posticipata più volte e anche la produzione ha incontrato numerosi ostacoli.
In Dark Phoenix, gli X-Men devono affrontare il loro nemico più formidabile e potente: uno di loro, Jean Grey. Durante una missione di salvataggio nello spazio, Jean viene quasi uccisa nel momento in cui una misteriosa forza cosmica la colpisce. Dopo che torna a casa, questa forza non solo la rende infinitamente più potente, ma anche molto più instabile. Lottando con questa sua entità che si trova all’interno, Jean svela i suoi poteri in un modo che nemmeno lei riesce a comprendere o contenere. Con Jean che perde il controllo, e ferisce coloro che ama di più, gli X-Men iniziano a dividersi. Adesso, con la famiglia che si sta sgretolando, gli eroi devono trovare un modo per riunirsi – non solo per salvare l’anima di Jean, ma per salvare il nostro pianeta dagli alieni che desiderano utilizzare come arma questa forza e governare la galassia.
X-Men: Dark Phoenix – recensione
Manca solo un giorno all’uscita del film nelle sale italiane, e sono apparse già le prime reazioni sui social. Date un’occhiata a ciò che hanno detto sull’ultima pellicola degli X-Men:
Dark Phoenix è una conclusione abbastanza deludente della saga di X-Men. Ha alcuni momenti degni di nota, maggiormente quelli col Magneto di Michael Fassbender, sequenze d’azione cool e una fantastica colonna sonora di Hans Zimmer, ma è carente da un punto di vista emotivo. Si nota che molto è stato perso a causa dei reshoot.
#DarkPhoenix is a fairly underwhelming conclusion to the #XMen saga. It has some highlights, mostly Michael Fassbender’s Magneto, cool action sequences, and an amazing score why Hans Zimmer but it lacks a hearty emotional core and definitely suffered from reshoots. pic.twitter.com/UtCH2K2mp5
— Brandon Davis (@BrandonDavisBD) 5 giugno 2019
Michael Fassbender sembra l’unica persona che ci abbia davvero provato.
Michael Fassbender kind of seemed like the only person who really tried in #DarkPhoenix. pic.twitter.com/WRSpkjzigB
— Brandon Davis (@BrandonDavisBD) 5 giugno 2019
Non sono nemmeno sicuro se il personaggio di Jessica Chastain avesse un nome nella versione cinematografica di Dark Phoenix, e ho visto il film.
I’m not even sure if Jessica Chastain’s character has a name in the theatrical cut of #DarkPhoenix and I’ve seen the movie.
— Brandon Davis (@BrandonDavisBD) 5 giugno 2019
La recensione a domani mattina, ma X-Men: Dark Phoenix è leggermente meglio di quello che si pensava, ma comunque mediocre da tutti gli altri punti di vista. Questo franchise meritava un finale migliore.
Review tomorrow morning, but #XMen #DarkPhoenix is slightly better than you feared while still being almost entirely unremarkable in almost every way. This franchise deserved a better finale. Warts and all, X-MEN: THE LAST STAND (which I don’t hate) is a better movie. pic.twitter.com/3iCnqTJxQl
— Scott Mendelson (@ScottMendelson) 5 giugno 2019
A parte la stampa sui problemi di produzione, Dark Phoenix si guadagna un posto meritato nella serie di X-Men. Contiene dei momenti di personaggi piuttosto belli – grazie a un cast impegnato – e un’azione che coinvolge. La colonna sonora di Zimmer è un’arma segreta.
Despite the press about production problems, #DarkPhoenix earns its rightful place in the #XMen series. With a somewhat episodic story, it contains several rather beautiful character moments – thanks to a committed cast – and engaging action. Zimmer’s score is the secret weapon. pic.twitter.com/kuqDynRnis
— Thor Diakow (@thordiakow) 5 giugno 2019
Un sacco di film di X-Men sono i miei film preferiti di supereroi… Dark Phoenix non è tra questi. Sembra come se il franchise fosse una fine misera, piuttosto che una conclusione potente. Incostante, noioso e a tratti anche di basso livello… incredibilmente deludente.
A number of the X-Men movies are some of my favorite superhero movies… #DarkPhoenix is not among them. It feels like the franchise is being put out of its misery rather than a powerful finish. Uneven, dull and at times looks cheap… incredibly disappointing. pic.twitter.com/4htTgP9AcO
— Simon Thompson (@ShowbizSimon) 5 giugno 2019
Dark Phoenix è funzionale, a volte, ma estremamente noioso e inutile. Fassbender sembrava l’unico che volesse essere lì. Sentitevi liberi di non andarlo a vedere.
#DarkPhoenix is serviceable at times but utterly boring and pointless. The #XMen era ends with a complete whimper. Fassbender seemed to be the only one that wanted to be there. Feel free to skip
— Foodmancing (@Foodmancing) 5 giugno 2019
Dark Phoenix mi è piaciuto più di quanto pensassi. Ha delle inquadrature action più cool di quelle che abbia mai visto nel franchise principale di X-Men. È meglio di X-Men: Apocalisse, cosa che sinceramente speravo. Sono sopraffatto.
I liked #DarkPhoenix more than I thought I would. It had some of the coolest action shots we’ve seen from the main X-men franchise. It’s better than #XMenApocalypse which is all I was really hoping for tbh. I’m whelmed. pic.twitter.com/s8UO9zP2rg
— Dorian Parks (@DorianParksnRec) 5 giugno 2019
Dark Phoenix è come se il MCU avesse introdotto Captain America nel primo Avengers e poi avesse immediatamente fatto Civil War. Ti chiede di preoccuparti di personaggi con cui non hai nessun legame. Anche se tutto il resto fosse perfetto, questa storia giunge troppo presto nella serie, per funzionare.
#DarkPhoenix is like if the MCU had introduced Captain America in the first Avengers and then immediately made Civil War. It asks you to care about characters you have no connection to. Even if everything else was perfect, this story comes way too early in the series to work.
— Nando v Movies (@NandovMovies) 5 giugno 2019
La mia recensione di Dark Phoenix è che X-Men: Apocalisse era almeno divertente.
My review of #DarkPhoenix is that X-Men: Apocalypse was at least funny
— Vinnie Mancuso (@VinnieMancuso1) 5 giugno 2019
Dark Phoenix è il peggior film di X-Men. Ha alcune buone idee e alcune ambientazioni cool, ma è un film dimenticabile che ti fa alzare spesso gli occhi al cielo. È stata una bella avventura, ma è tempo di premere reset.
Dark Phoenix isn’t the worst X-Men movie which is saying a lot. It’s got some good ideas and cool set pieces but there’s a lot of eye-rolling to be had and it’s ultimately forgettable. It’s been a good ride, but time for a reset. pic.twitter.com/dhbpm7gMWD
— Germain Lussier (@GermainLussier) 5 giugno 2019