X-Men: Dark Phoenix – lo Spot TV rivela il lato oscuro di Jean
Una Jean più forte abbraccia il suo lato oscuro nel nuovissimo spot televisivo
Rilasciato il nuovo Spot Televisivo per X-Men: Dark Phoenix, con Sophie Turner nei panni di Jean Grey
Ad un mese dall’uscita nelle sale cinematografiche, è stato rilasciato l’ultimo spot TV di X-Men: Dark Phoenix. Le immagini mostrano una nuova Jean, la protagonista interpretata da Sophie Turner, attaccata dalla misteriosa e potente Forza della Fenice. Torna sulla Terra cambiata, costringendo Charles Xavier (James McAvoy) e gli X-Men a confrontarsi con la loro minaccia più pericolosa e intima.
Scritto dal veterano della serie e il suo primo regista, Simon Kinberg, in X-Men: Dark Phoenix i protagonisti dovranno affrontare il loro nemico più formidabile e potente: uno di loro, Jean Gray.
Sophie Turner ha precedentemente dichiarato, in merito alla sua presenza nella pellicola, che c’è stata “molta pressione” per adattare meglio la trama dopo la risposta negativa a X-Men – Conflitto finale. Lì una Jean più anziana (Famke Janssen) era dibattuta dalla forza cosmica che controllava anche la vita del mentore Xavier (Patrick Stewart). Ecco le sue parole:
So che è una delle storie più amate dell’universo degli X-Men e che Simon si fida abbastanza di me. Questa responsabilità è un grande onore. Voglio rendere giustizia ai fan della storia originale e, naturalmente, c’è stata molta pressione, specialmente prima. Simon aveva detto che era una trama B del film, ma che doveva diventare la trama principale del film.
Il personaggio di Jean, come riferisce lo stesso Simon Kinberg, è abitato da una forza che non può controllare, una forza cosmica. La sua lotta con questo, il suo dilemma, crea una scissione all’interno degli X-Men. Loro non sanno se possa essere aiutata o se credono che in realtà il mondo abbia bisogno di aiuto e quindi hanno bisogno di fermarla.
X-Men: Dark Phoenix – il trailer finale del film con Sophie Turner
X-Men: Dark Phoenix arriverà al cinema il prossimo 6 giugno. Di seguito il nuovo spot tv: