X-Men: Fan Bingbing torna a recitare dopo lo scandalo

Variety sembra confermare il coinvolgimento dell'attrice cinese nel film 355, con Jessica Chastain.

L’attrice Fan Bingbing, Blink in X-Men, è tornata sulle scene dopo lo scandalo sull’evasione delle tasse e la sua scomparsa

L’attrice cinese Fan Bingbing, che ha interpretato il ruolo di Blink in X-Men: Giorni di Un Futuro Passato, era scomparsa dopo alle accuse di evasione fiscale, ma ora sembra essere tornata sulla scena cinematografica! L’attrice ha commentato l’accaduto dopo più di quattro mesi di silenzio, asserendo che la sua carriera ha subito un grave colpo in Cina.

Ma ora sembra che Fan ritorni sullo schermo, dal momento che è stato confermato il suo coinvolgimento nel film 355, il thriller di spionaggio tutto al femminile prodotto da Jessica Chastain e del regista Simon Kinberg. Variety ha confermato il suo coinvolgimento, che è stato annunciato per la prima volta pochi mesi prima della sua scomparsa, lo scorso giugno. “Il progetto sta andando avanti con il cast e il regista originali, e un annuncio di data di inizio con tutti i dettagli sarà presto disponibile”, ha detto la fonte di Variety.

Fan Bingbing è una grande stella in Cina, l’attrice più pagata della nazione, con decine di milioni di follower sulla famosa rete Sina Weibo (tipo Facebook). È la testimonial di tantissime campagne di brand di lusso del paese.

Tags: X-Men