X-Men: ecco Jensen Ackles nei panni di Ciclope
Il Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige si è di recente espresso con soddisfazione sulla possibilità di avere disposizione i personaggi degli X-Men e dei Fantastici Quattro nell'MCU, ma ha anche sottolineato che le tempistiche d'inserimento di questi character saranno piuttosto lunghe.
Nelle future pellicole sugli X-Men dei Marvel Studios c’è già chi immagina l’attore di Supernatural Jensen Ackles nei panni di uno dei protagonisti
Il fatto che gli X-Men dopo l’accordo tra Fox e Disney siano diventati delle proprietà sfruttabili da parte dei Marvel Studios è una notizia che ha fatto la gioia di tutti gli appassionati della Casa delle Idee. Questo però ha già scatenato il toto-attori. E sono in molte le star che vorrebbero vestire i panni dei Mutanti Marvel, e gli appassionati hanno già alcuni “preferiti”.
Supernatural 15: Jensen Ackles inizia a lavorare alla stagione finale
Tra questi è spuntato fuori il nome di Jensen Ackles. Il protagonista di Supernatural è stato inserito in un’immagine fan art nella quale veste i panni di Ciclope. A realizzarla è stato l’utente Boss Logic.
X-Men: Yetide Badaki vorrebbe interpretare Tempesta nel reboot
Il Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige si è di recente espresso con soddisfazione sulla possibilità di avere disposizione per i prossimi anni anche i personaggi degli X-Men e dei Fantastici Quattro nell’MCU, ma ha anche sottolineato che le tempistiche d’inserimento di questi character saranno piuttosto lunghe.
X-Men e Fantastici 4: ecco perché Fox non ha fatto un film crossover
Ecco l’immagine, cosa ne pensate di questa fan art?
Cyclops @JensenAckles #xmen #mcu @MarvelStudios pic.twitter.com/CkQGvpkjX2
— BossLogic (@Bosslogic) July 29, 2019