X-Men: Oscar Isaac non era soddisfatto delle prime immagini di Apocalisse
Quando le prime foto di Oscar Isaac nei panni dell’antico e potente mutante Apocalisse sono state pubblicate, i fan della saga degli X-Men non sembravano essere molto contenti del suo aspetto, indicando una somiglianza con il personaggio di Ivan Ooze dal film dei Power Rangers del 1995, e a quanto pare non erano gli unici scontenti con il suo aspetto.
“Non ero super soddisfatto con le prime foto che hanno fatto girare”, ha detto Oscar Isaac a Entertainment Weekly. “Quando si guarda a queste cose, pensi che sia la rappresentazione del personaggio, ed è stato un colpo vedere quando stavamo uscendo dal portale e la luce era viola. Così all’improvviso tutti hanno pensato che il personaggio era viola, il che non è il caso.”
Alcuni fan pensavano che Apocalisse avrebbe dovuto essere generato al computer, ma il regista Bryan Singer ha solo brevemente considerato questa possibilità.
“Invece di dargli un aspetto CGI, ho pensato che fosse molto importante che il personaggio fosse connesso con i cavalieri”, ha detto Singer. “Abbiamo costruito una tuta e abbiamo ampliato le dimensioni di Oscar. Ma comunque l’obiettivo era quello di essere il più intimo e convincente nella sua interazione con i nostri personaggi principali. Ho preso la decisione di farlo per la maggior parte del tempo rimanere in forma umana “.
X-Men: Oscar Isaac non era soddisfatto delle prime immagini di Apocalisse
Dagli albori della civiltà Apocalisse è stato adorato come un dio. Il primo e più potente mutante dell’universo Marvel degli X–Men, ha inglobato i poteri di molti altri mutanti, divenendo immortale e invincibile. Dopo essersi risvegliato dopo migliaia di anni, disilluso dal mondo, trova e ingaggia un gruppo di potenti mutanti, tra cui un avvilito Magneto (Michael Fassbender), con l’intento di purificare l’umanità e creare un nuovo ordine dell’universo, su cui regnare. Il futuro della Terra è così in bilico. Raven (Jennifer Lawrence), grazie all’aiuto del ProfessoreX (James McAvoy), deve guidare un gruppo di giovani X–Men per fermare la più potente nemesi e salvare il genere umano dalla distruzione totale. Apocalisse, il primo e il più potente dei mutanti, è stato venerato come un dio sin dall’alba della civiltà. Egli ha accumulato i poteri di molti altri mutanti ed è diventato immortale e invincibile. Risvegliatosi negli anni Ottanta, Apocalisse si trova davanti un mondo in declino, e decide così di reclutare una squadra di mutanti, tra cui Magneto, per purificare l’umanità e creare un nuovo ordine mondiale. Gli X-Men, guidati da Raven e dal Professor X, devono unire le forze per riuscire a sconfiggere il loro più grande nemico e salvare la razza umana dall’estinzione. L’attesissimo X-Men: Apocalisse, diretto da Bryan Singer, è uscito nelle sale il 18 maggio 2016 mentre in quelle statunitensi uscirà il 27 Maggio.