X-Men: Yetide Badaki vorrebbe interpretare Tempesta nel reboot
Yetide Badaki, nota per interpretare Bilquis in America Gods, si è candidata direttamente su Twitter per il ruolo di Tempesta nel reboot MCU di X-Men.
L’attrice di American Gods, Yetide Badaki, vorrebbe essere la nuova Tempesta nel reboot di X-Men del MCU
Non sappiamo quando o come i Marvel Studios inizieranno a integrare gli X-Men, personaggi Marvel appartenuti in precedenza alla 20th Century Fox, al Marvel Cinematic Universe, ma sicuramente un sacco di celebri e iconici personaggi debutteranno nell’enorme universo cinematografico, cosa che ovviamente apre le porte di Hollywood a una vasta gamma di ruoli affascinanti.
Un’attrice ha deciso di proporsi direttamente, tramite il proprio profilo Twitter, per interpretare il ruolo della strega del tempo Ororo Monroe/Tempesta nell’eventuale reboot. Stiamo parlando della star di American Gods, Yetide Badaki. L’attrice nativa Nigeriana, che interpreta Bilquis nello show di Staz, ha mandato un tweet alla Marvel, alla Disney, a Kevin Feige e altri, taggando anche il regista di Black Panther, Ryan Coogler.
Kevin Feige annuncia il debutto di X-Men e Fantastici 4 nel MCU
Se avete visto American Gods, sarete a conoscenza del talento della Badaki, e il suo tweet suggerisce che l’attrice è una gran fan del personaggio. È piuttosto raro che un attore ottenga il ruolo per cui si è candidato direttamente su un social, nonostante ciò, continua ad accadere frequentemente.
Ecco il tweet della Badaki: “Non penso che sia una sorpresa, ma, in quanto donna di colore e di origini africane, mi piacerebbe interpretare Tempesta“.
I don’t think this comes as a surprise to anyone but as a dark skinned woman of African Origin, I’d love to play #Storm @Kevfeige #ryancoogler @MarvelStudios @Marvel @DisneyStudios @WaltDisneyCo @ryanestrada #ShootYourShot pic.twitter.com/TApJqQAIhA
— Yetide Badaki (@YetideBadaki) July 25, 2019